La tradizione “Monelli”

Una nuova gestione, ispirata alla tradizione dell’Osteria i Monelli, che rinnova un progetto ricco di potenzialità. Il restauro interno accoglie i clienti in un’atmosfera elegante, legata alla tradizione, dove gustare a pieno piatti della cultura veneta accuratamente rivisitati.

Vino

La nostra cantina offre un’ampia scelta di etichette legate principalmente alla tradizione veneta. Si possono degustare bollicine che spaziano dal metodo classico al Franciacorta, passando per degli ottimi Champagne. Per un sapore più intenso e corposo, l’Osteria i Monelli propone rossi che vanno dal Valpolicella al Sangiovese, dal Cabernet al Merlot.

Cibo

I nostri piatti seguono la tipica tradizione vicentina e veneta, in un mix di sapori rivisitati dai nostri chef. Tris di baccalà, fegato alla veneziana, trippe alla parmigiana sono solo alcune delle nostre rivitazioni in chiave “Monelli”.

Musica

L’Osteria i Monelli offre un pentagramma live musicale che spazia dall’Ambient-acustica al Jazz-Blues, creando la giusta atmosfera nel locale.

Loading